Il nostro team
FONDATORI
Siria Schifano
Elena Penna
Martino Ethan Morlupi
Il nostro team
COLLABORATORI

Alessandra Loi
Una studentessa sarda, attualmente iscritta alla facoltà di informatica presso l’università di Urbino. Tra le sue passioni c’è la scrittura, che è quello che fa all’interno dell’associazione. Si batte per i diritti fondamentali e per le cause che le stanno a cuore, motivi che l’hanno spinta a far parte del progetto. È una ragazza complicata, ma tranquilla, empatica, testarda, simpatica, e introversa.

Rachele Tranquilin
Lei è Rachele, ed è la nostra l’illustratrice. Non passa mai troppo tempo nello stesso luogo perché è sempre alla ricerca di un posto da chiamare casa, e nel mentre collaboro con la nostra associazione perché crede nella necessità di progetti come questo che rendano il mondo un posto migliore. Ama nerdare!

Fiorella Vadruccio
Noi la chiamiamo Fiore e nella vita fa la studentessa. Nel progetto si occupa dei testi. Scrivere è la sua passione da quando è piccola e questo progetto per lei è stata una bella occasione per esprimersi e trattare temi che le stanno molto a cuore. Adora gli animali, specialmente i gatti (ne ha ben 5), le piace molto leggere e passare del tempo nella natura.

Paolo
In arte “Pavius”. Ragazzo di 22 anni, appassionato di informatica e gran parte di quello che ne è legato. Editor Video, Dj e appassionato di musica elettronica, convinto sostenitore delle tematiche LGBTQ+ e della parità. Ha conosciuto la pagina prima come utente, per poi aderire ad una ricerca di personale, ed eccolo qui!
La maggior parte dei video che escono sulla pagina (sopratutto Reel) passano per le sue mani!

Sam Conte
Studia pittura e cerca di capire come mantenersi nella vita. Ha un’identità di genere molto variabile ed è Pansessuale.
Si definisce creativa, stravagante e amante della natura. Se si mette in testa una cosa, la fa dando il massimo, o almeno ci prova.

Salvatore Buonocore
Web designer e criptide locale.
Salvatore si occupa delle varie necessità del sito, dalla SEO a qualsiasi altra mansione richiesta a un webmaster.
Oltre a No Cages si occupa di disegno ed è un appassionato internauta, completamente in fissa con meme, iceberg e altre stranezze ritrovabili scavando nei meandri della rete.